Grande Fratello 13, Mirco il contadino le prende tutte...riuscirà Modestina a rimanere nella casa?

12 Marzo 2014   21:00  

Al Grande Fratello 13, si è subito fatto conoscere Mirco, professione contadino, quando, già nella cantina, amoreggiava con la sagoma di legno della bella Greta. Una bella pensata, un po' sfruttata a dire il vero, quella di creare asepttativa dei concorreti verso il sesso opposto.

Così per una settimana il Grande Fratello ha giocato su l'effetto che fa, avere indizi che dicono tutto e niente. Ma quando l'ormone è alle stelle è facile destare interesse. E' quello che è successo a Mirco (guarda la scheda video) che elargiva frasi d'effetto all'impassibile sagoma e faceva le prove generali, pensando all'incontro con la bella Greta (guarda la scheda video).

Le cose però si sono un po' complicate. Già prima di passare dalla cantina alla casa "ufficiale", gli si era presentata davanti la prorompente Veronica (guarda la scheda video) e già lì, Mirco vacilla sulla scelta di rimanere in cantina con lei. Sollecitato da Alessia Marcuzzi (guarda il look della seconda puntata) che, evidentemente, non poteva scombinare la scaletta del programma, sale su, incontra la sua amata Greta e sembra non rimanere per niente deluso. Anche lei per gioco o per convinzione, sembra accettare questo corteggiamento.

A distanza di due giorni dall'incontro, nel day time di oggi, eravamo curiosi di capire come la cosa stesse evolvendo. Bene, Mirco è fortemente confuso e conteso tra vari "amori". Regala fiori a Modestina (guarda la scheda video) che, maliziosa, lo lascia fare, sarà anche la nomination che inconbe su di lei e le impone di inventarsi qualcosa.

Nel frattempo c'è anche Veronica che gli fa gli occhi dolci e Greta sembra rassegnata e abbandonata. Chi conquisterà il cuore del romantico contadino?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore