Guai Finanziari per Veronica Lario dopo Berlusconi, 2014 in Rosso per Oltre Un Milione di Euro

24 Agosto 2015   05:00  

I conti de 'Il Poggio', holding personale di Veronica Lario, non se la passano bene. La società dell'ex moglie di Silvio Berlusconi infatti, tra recessione e problemi del mercato immobiliare, lo scorso anno ha chiuso con i conti in rosso per 1 milione e 300mila euro.

Secondo quanto riporta il 'Sole 24 Ore', sarebbero i mancati affitti degli immobili di Segrate - una serie di uffici nel complesso di Milano 2 che faticano a trovare locatari - ad aver causato il mancato introito (700mila euro circa) che ha contribuito a portare i conti in perdita.

Anche negli ultimi tre anni 'Il Poggio' ha chiuso in rosso, ricorda il quotidiano, ma erano passivi minori: nel 2014 invece le perdite sono raddoppiate, passando da 500mila a 1,3 milioni di euro.

La holding di Veronica Lario ha un 'parco' immobiliare di circa 46 milioni di euro, tra cui tre appartamenti - Bologna (117mila euro), Olbia (617mila euro), Londra (3 milioni) - e tre immobili ad uso ufficio, di cui uno a Milano (12 milioni) e due a Segrate: Palazzo Borromini (l'immobile rimasto senza locatari che ha contribuito al rosso) e Palazzo Canova (valore 33 milioni).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore