Guardia finanza denuncia impresa nel teramano, denunciava reddito zero ma aveva profitti per 2 mln

12 Dicembre 2014   09:55  

 Il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Teramo ha recuperato oltre 2,2 milioni di euro sottratti al Fisco da una societa' immobiliare che opera sulla costa teramana.

Le Fiamme Gialle teramane hanno accertato che la societa', che aveva presentato le dichiarazione dei redditi per gli anni d'imposta 2010 e 2011 con ricavi pari a zero, aveva in realta' effettuato operazioni commerciali ed immobiliari imponibili, conseguendo profitti per oltre 2,2 milioni di euro completamente omessi in dichiarazione ed occultati al Fisco, evadendo in maniera totale le imposte in materia di imposizione diretta.

Pur in presenza di una contabilita' carente e frammentaria, i finanzieri sono riusciti a ricostruire l'intero ciclo delle operazioni di gestione e delle compravendite immobiliari eseguite sul territorio provinciale e regionale, determinando l'effettivo giro d'affari realizzato dall'impresa, nei confronti della quale sono stati constatati ricavi non dichiarati per 2milioni 200mila euro, un'imposta evasa ai fini Ires per oltre 400mila euro e un' Iva dovuta per oltre 30mila euro.

E' stato altresi' segnalato, per il recupero, un credito Iva per 170mila euro vantato dalla societa'. Il responsabile e' stato denunciato per violazioni in materia penale-tributaria (Infedele dichiarazione dei redditi). 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore