Guida in stato di ubriachezza, citato in giudizio Capuano ex giocatore del Pescara Calcio

19 Febbraio 2016   09:25  

L'ex giocatore del Pescara Calcio Marco Capuano, 24 anni, attualmente in forza al Cagliari, e' finito nei guai per guida in stato di ebbrezza.

Il calciatore e' stato, infatti, citato a giudizio dinanzi al Tribunale monocratico del capoluogo adriatico, presieduto dal giudice Francesco Marino, per l'incidente avvenuto a Pescara la notte del 20 gennaio del 2014.

L'udienza si e' tenuta stamani. Capuano, all'epoca dei fatti giocatore del Pescara, mentre era alla guida di una Bmw 320, nel percorrere la rampa di ingresso delle Torri Camuzzi per l'asse attrezzato, direzione Chieti, ando' a sbattere contro una rete metallica che delimitava la carreggiata, ribaltandosi.

A bordo della vettura c'era anche il giocatore serbo Uros Cosic. I due, di ritorno da un locale del centro storico dove avevano festeggiato il compleanno del compagno di squadra Luciano Zauri, rimasero fortunatamente illesi, mentre la macchina ando' completamente distrutta.

Le analisi poi stabilirono che Capuano guidava in stato di ebbrezza in quanto fu rilevato un tasso alcolemico pari a 1.12 grammi per litro e a 1.05 grammi per litro. Il processo e' stato aggiornato al prossimo 22 settembre. In quell'occasione saranno ascoltati i testimoni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore