Gwyneth Paltrow Pessimo Nude Look al "The Tonight Show" di Jimmy Fallon

16 Gennaio 2015   07:26  

Gwyneth Paltrow ha scelto un improbabile nude look per presentare il suo ultimo film, "Mortdecai" - in uscita in Italia il 19 gennaio - al programma di Jimmy Fallon "The Tonight Show".

L'attrice ha sfoggiato un abito rosa confetto stile tuta che è diventato l'ingombrante nota stonata di una serata in cui l'ex moglie di Chris Martin ha mostrato le sue doti canore in un duetto con il popolare comico.

 

Ha masticato musica per anni ben prima di incontrare il padre dei suoi figli e i risultati per Gwyneth Paltrow si sentono.

Ospite al The Tonight Show, la 42enne attrice ha interpretato tre canzoni rap accompagnata al piano dal padrone di casa Jimmy Fallon, che ha arrangiato in stile “Broadway” brani di Drake e Nicki Minaj e persino la sboccata hit di Big Sean “I don't f*** with you”.

Il risultato è stata una performance divertente in cui la Paltrow ha brillato come cantante, ma un po' meno nel look.

La tuta rosa confetto è uno scivolone notevole per l'attrice, ospite del programma per presentare il suo ultimo film girato insieme a Johnny Deep.

Il co-protagonista di Mortdecai è stato uno degli argomenti dell'intervista rilasciata a Fallon e le rivelazioni non sono mancate.

La Paltrow ha raccontato il primo incontro con il sex symbol di Hollywood, avvenuto molti anni fa in un lounge bar di Londra, confessando di aver ceduto al fascino del collega non appena questi gli offrì una sigaretta.

Paladina dello stile di vita sano e del cibo bio, l'attrice ha giustificato così il suo strappo alla regola: “Johnny era così affascinante mentre arrotolava una sigaretta con una sola mano – ha raccontato la Paltrow – Mi disse 'vuoi una sigaretta?' e io gli risposi 'sì certo, non fumo più, ma lo faccio ora'”.

I ricordi piccanti sono stati al centro anche di un'altra intervista rilasciata dalla Paltrow nel suo tour de force per lanciare Mortdecai.

Intervenendo alla "Sirius XM Radio", la Paltrow ha parlato dei motivi della rottura con i suoi celebri ex fidanzati, Brad Pitt e Ben Affleck, spiegando che l'attuale marito di Angelina Jolie “era troppo per lei”, mentre l'attore-registra premio Oscar per Argo nei tre anni passati con lei “non era in un periodo della vita buono per avere una relazione seria”.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore