Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano! La Coppia Annuncia l'Addio dal Sito

"Con i cuori pieni di tristezza abbiamo deciso di lasciarci"

26 Marzo 2014   13:49  

Finito l'amore tra l'attrice Gwyneth Paltrow, 42 anni, e il cantante frontman della band Coldplay, Chris Martin.

I due si sono separati dopo dieci anni di matrimonio, la notizia è stata data su Goop.com, sito di lifestyle dell'attrice statunitense.

"Con i cuori pieni di tristezza abbiamo deciso di lasciarci"

ha scritto la star in un post.

I due si erano separati in segreto un anno prima, ma negli ultimi tempi le loro sempre piu' rare apparizioni insieme lasciavano presagire la crisi.

"Ci abbiamo lavorato molto per piu' di un anno, a volte insieme, altre da separati e abbiamo tentato di far funzionare le cose"

si legge ancora nel post della Paltrow. Ma alla fine le due star, genitori di Apple, 9 anni e di Moses, 6 hanno deciso di dover mettere la parola "fine" alla loro storia d'amore.

"Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e in molti modi, siamo piu' vicini ora di quanto non lo siamo mai stati". "Vi chiediamo - conclude il testo della comunicazione ufficiale della separazione - di rispettare il nostro spazio e la nostra privacy in questo momento difficile. Abbiamo sempre condotta la nostra relazione in modo privato e speriamo di poter continuare cosi' anche da genitori separati. Con affetto Gwyneth e Chris".


Galleria Immagini

Gwyneth Paltrow e Chris Martin
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore