HTC One, record di preordini e Android 4.2.2 fra uno o due mesi

Vi mostriamo l'esclusivo sistema audio Boom Sound

24 Marzo 2013   17:37  

Anche se tutti vogliono battere l'Iphone 5 di Apple, in casa Android i due colossi Samsung e HTC dovranno prima guerreggiare fra di loro, solo così potranno impensierire lo smartphone della mela morsicata.

Sono il Samsung Galaxy S4 e l'HTC One i top di gamma android oggi sul mercato, tra poco disponibili, ma già con il pieno di preordini.

Così se fino a ieri si parlava di boom Samsung oggi HTC precisa che anche il suo "One" è pressochè sold out per il primo scaglione di preordini.

Una prova di forza per la società che vede rincorrere Samsung almeno per il sistema operativo, non aggiornatissimo. L'HTC One monta infatti Android 4.1.1 e solo fra uno o due mesi riceverà l'aggiornamento alla versione 4.2.2 già montata di serie sul Galaxy S4.

Se poi ben vediamo i tempi mentre gli HTC riceveranno l'agognato aggiornamento in Samsung sarà già tempo di Android 5.0 lasciando il concorrente sempre un passo indietro.

Tutto questo spaventerà forse un geek, ma dubitiamo che l'utente finale scelga il suo smartphone per la versione del software installato (che difficilmente conosce).

Al contrario HTC ha appena lanciato lo spot (solo in Germania per ora) del suo Boom Sound, una nuova tecnologia creata per un’esperienza audio mai vista su uno smartphone. Questo grazie a due microfoni a doppia membrana in grado di registrare fino a 120 dB per un audio fedele e di qualità, e due altoparlanti stereo frontali in grado di raggiungere i 93 dB.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore