Harry Styles compra un attico a Parigi, dopo la casa di Los Angeles e quella di Londra

04 Agosto 2013   22:25  

E' un ragazzo fortunato perchè la vittoria a XFactor UK con gli One Direction gli ha portato una gran fortuna, soldi e popolarità.

Harry Styles da solo è l'unico in grado di contendere lo scettro del più amato dalle ragazzine del mondo a Justin Bieber. Non è scalmanato come la star canadese, ma poco ci manca...

Nelle ultime settimane ha scelto di investire un bel po' di soldi in immobili ed ha quindi comprato una mega villa da 6 milioni di dollari a Los Angeles, una casa a Londra ed infine poco meno di 48 ore or sono anche un attico a Parigi situato nel 16th Arrondissement.

Il quartiere è molto elegante, con un terrazzo retrò con vista sulla Senna.

Dietro ad Harry c'è però il padre che gestisce e suggerisce gli investimenti al figlio 19enne e c'è anche l'umiltà di Harry di farsi consigliare.

“L’attico parigino è un appartamento davvero incredibile. - racconta una persona dell'entourage del cantante - Harry ama assolutamente Parigi, perché così romantica e ‘vecchio mondo’. Ama l’arte, la musica e la cultura della città. Si abbina perfettamente al suo stile e alla sua personalità. Pensa che il suo nuovo attico parigino sarà un luogo ideale per lui e la sua famiglia per trascorrere del tempo in vacanza o per eventuali impegni di lavoro. Harry parla francese, quindi non ha bisogno di preoccuparsi della lingua.”

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore