Michelle Hunziker di Nuovo Incinta, il Primo Erede Maschio. Tomaso Trussardi Felicissimo

16 Agosto 2014   15:18  

La nuova gravidanza di Michelle Hunziker sarebbe confermata e Michelle sarebbe incinta di un erede maschio per la gioia infinita di Tomaso Trussardi.

Sarebbe il primo erede maschio della Maison Trussardi ed una grande felicità per la Hunziker che non ha mai nascosto di volere anche fare la mamma ad un maschietto.

E' il settimanale Gente a spingersi così in là con le indiscrezioni e smentirebbe nettamente anche la "finta notizia" di un aprto gemellare per la showgirl svizzera.

La rivista precisa che Michelle sarebbe ancora alle prime analisi, con la Hunziker che si troverebbe intorno al terzo mese di gravidanza.

La coppia avrebbe scoperto di essere in dolce attesa durante il periodo della vacanza in Versilia quando la Hunziker, evidentemente raggiunta dalle prime nausee, si sarebbe recata in un ospedale della zona per sottoporsi a qualche controllo di routine in questo senso.

Davanti all’esito positivo delle analisi, ecco che la svizzera avrebbe preferito interrompere il soggiorno in Toscana e rientrare in fretta a Milano.

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di....

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimentoLOW COST per regalarvi un agosto all'insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore