I Vip Che Andavano a Scuola Insieme... Non Ci Crederete!

10 Marzo 2015   05:00  

Compagni di scuola: immaginate di ritrovarvi dopo 10 o 20 anni su un red carpet o alla cerimonia della premiazione degli Oscar.

Ebbene, è ciò che è successo a queste 16 star della musica e del cinema che tutti voi conoscete: tra alcuni di loro è rimasta addirittura una sincera amicizia dopo anni e anni.

La cosa più bella?

Alcune di queste coppie sono terribilmente mal assortite e nessuno avrebbe mai creduto che potessero addirittura aver frequentato la scuola insieme. Le elenca Skuola.net.

#8 Eddie Redmayne e il principe William Il premio oscar Eddie e il biondo principe sono stati compagni di scuola e, da adolescenti, hanno stretto anche un rapporto di amicizia. Entrambi frequentavano l'Eton, college inglese nel Berkshire.

#7 Ben Affleck e Matt Damon Tutt'ora i due attori di Hollywood sono grandi amici: si sono conosciuti a 8 anni e da allora sono stati inseparabili. Vivevano entrambi a Cambridge, nel Massachusetts, a due isolati di distanza.

#6 Amy Whinehouse e Adele Adele e Amy hanno frequentato la stessa Accademia a Londra. Un'ottima accademia, vista la carriera e le doti delle due artiste. #5 Cameron Diaz e Snoop Dogg Forse non esistono due compagni di scuola più difficili da immaginare insieme: la bionda e il rapper, invece, lo erano alla Long Beach Polytechnic High School.

#4 Liv Tyler e Zach Braff La splendida elfa del Signore degli Anelli e il medico un po' stralunato di Scrubs si conoscono da tanti anni: andavano entrambi alla Colombia High School, nel New Jersey.

#3 Naomi Watts e Nicole Kidman Le due australiane non solo andavano a scuola insieme, ma sono tutt’ora grandi amiche. Si fanno infatti ritrarre spesso insieme dai fotografi durante eventi e cerimonie.

#2 Sean Penn e Rober Downey Jr Altri due attori coetanei che si sono incontrati, almeno una volta, per i corridoi della High School. Andavano entrambi alla scuola superiore di Santa Monica.

#1 Lady Gaga e Paris Hilton Avreste mai pensato che le due regine dello stile, anche se di gusti totalmente opposti, hanno frequentato lo stesso istituto? Si tratta del religiosissimo Istituto del Sacro Cuore di New York.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore