I consiglieri del M5S occupano i banchi della Giunta Regionale,

29 Dicembre 2015   11:46  

I consiglieri del M5S hanno occupato i banchi della Giunta regionale impedendo il regolare inizio dei lavori della seduta di bilancio del Consiglio regionale dell'Abruzzo, convocato per oggi a L'Aquila alle ore 11.00.

Al suo arrivo in Aula, il presidente del Consiglio Di Pangrazio ha dovuto prendere atto della protesta messa in atto dagli esponenti grillini, concedendogli prima alcuni minuti per portare avanti la loro protesta e poi invitandoli a permettere l'inizio dei lavori.

Cio' non e' servito pero' a farli desistere e per questo il presidente Di Pangrazio, anche sollecitato dai consiglieri regionali del centro sinistra, ha prima minacciato di ricorrere all'aiuto delle forze dell'ordine per interruzione di servizio pubblico e poi ha convocato d'urgenza la riunione dei Capigruppo per decidere come procedere.

Momenti di tensione, al limite dello scontro fisico, si sono registrati quando il presidente della Giunta Luciano D'Alfonso ha rimosso il consigliere del M5S Sara Marcozzi che occupava abusivamente il suo posto. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore