I fratelli Muccino come in un loro film, non si vedono o parlano da anni!

25 Maggio 2013   08:59  

Prorpio come in uno dei loro film che parla di problemi sociali, di rapporti familiari, i due fratelli Muccino, Gabriele e Silvio non si parlano nè vedono da anni.

A tal proposito i due sono sempre stati molto riservati, tutti sanno che non hanno alcun tipo di rapporto, ma nessuno ha mai saputo perchè.

L'altro giorno, forse per sfogarsi un po', forse perchè non aveva idea di ciò che faceva, il fratello maggiore, il regista cinematografico Gabriele si è sfogato con un giornalista su Twitter rendendo pubblici, inconsapevolmente, pezzi della sua storia.

Gabriele e Silvio non si vedrebbero da 8 anni e Gabriele non sa più nulla del fratello più piccolo Silvio, la colpa sarebbe della scrittrice Carla Evangelista che li avrebbe divisi e che avrebbe allontanato da tutti proprio il fratello.

Silvio e la Evangelista hanno scritto due libri e girato due film, Parlami d’amore e Un altro mondo. Silvio è scomparso dalle scene mondane e la colpa, dice Gabriele, è della Vangelista.

Silvio affoga con il sorriso di altri, in solitudine, infelicità senza senso, confuso perché sa che non può tornare indietro.

Scrive su twitter, ma poi si rende conto di aver reso pubblica la cosa e cancella tutto, ma il giornalista ha già salvato le sue parole e le ripropone...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore