Scade il 18 febbraio il termine per candidarsi a partecipare, nel mese di maggio, al "Gran galà di Primavera 08´ ", una serata da favola ricca di emozioni tra note di valzer, cori, musica moderna e ricco buffet, con un occhio di riguardo alla solidarietà.
Infatti anche per la seconda edizione, dopo il successo registrato l´anno scorso, è prevista una raccolta di fondi da destinare alla Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori, alla quale sarà devoluto l´intero incasso della serata.
L´evento è stato organizzato dall´Associazione socio culturale e sportiva dell´Immacolata "Gruppo storico Città dell´Aquila" e dalla Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza dell´Aquila.
Lo scenario sarà offerto, ancora una volta, dall´hotel Canadian.
A tal proposito l´organizzazione rivolge un appello a 15 ragazze, di età compresa tra i 16 ed i 26 anni, affinchè prendano parte a questa serata che le vedrà protagoniste in una serie di balli, classici e moderni, insieme ad altrettanti 15 ragazzi della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza.
Altre 5 coppie saranno formate da ragazzi e ragazze della stessa Scuola.
Alle partecipanti sarà messo a disposizione l´abito, il trucco ed il parrucchiere.
(AGI)