Ibrahimovic Dice "Si" al Milan

11 Giugno 2015   05:00  

Ibrahimovic per il grande ritorno ma il Milan che verrà è tutto da decifrare. Adriano Galliani ha avuto un contatto con il fuoriclasse svedese del PSG che si è detto disponibile a tornare in rossonero. Ma questa pista è considerata molto complicata.

Intanto il club rossonero insiste su Jackson Martinez. Per la seconda volta in tre giorni Galliani sarebbe in Portogallo per trattare l'attaccante con i dirigenti del Porto. "Nelio Lucas e Adriano Galliani - costruire assieme sotto la guida del presidente", ha scritto su Instagram Bee Taechaubol, a corredo di una foto del numero uno del fondo d'investimenti Doyen Sports e dell'ad rossonero che si stringono la mano a bordo di un aereo privato.

Anche per Kondogbia Galliani si è già mosso, su mandato di Berlusconi e forte dei 150 milioni di euro messi a disposizione da Fininvest per la prossima campagna acquisti, motore per il rilancio del club pronto ad aggredire i mercati asiatici e a sbarcare nel giro di 16 mesi su una Borsa orientale come Hong Kong o Singapore


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore