Il Bunga Bunga Piace anche al Pentagono. Scandalo Sessuale e Prostitute Pagate con Soldi Pubblici

22 Maggio 2015   05:00  

Eppure tutti si vergognavano della condotta di vita dell'ex premier italiano Silvio Berlusconi e del suo "Bunga Bunga", ma alla fine decine di stati e di statisti sono caduti proprio sul vizietto del sesso.

Quello che difficilmente ci si poteva aspettare era che all'interno del Pentagono, il luogo dove si erge la sicurezza di tutti gli Stati Uniti d'America, scoppiasse uno scandalo sessuale in piena regola.

I dipendenti del palazzo governativo hanno usato migliaia di volte carte di credito di servizio per pagare casinò e strip club, per un totale di spesa che, in un solo anno, ha superato il milione di dollari. E' questa la conclusione a cui è arrivata l'inchiesta interna dell'ispettore generale del dipartimento della Difesa che ha riscontrato che nei 12 mesi precedenti allo scorso luglio sono stati spesi oltre 950mila dollari in casinò ed oltre 96mila in "locali di intrattenimento per adulti".

Addirittura si è stabilito che le transazioni tentate sono state anche maggiori, ma furono rifiutate per i limiti di utilizzo imposti.

Gli ispettori stanno quindi indagando su oltre 4300 utilizzi impropri in casa da gioco e 900 in strip club. Tra i casi evidenziati quello di un appartenente ad un gruppo speciale della Marina, il Naval Special Warfare Group, che durante un viaggio di lavoro di 17 giorni a El Paso, in Texas, ha addebitato sulla carta di credito del Pentagono 1116 dollari in strip club.

Ma non si è fermato qui: ha anche speso, con la stessa carta, 648 dollari per cibo e drinks e fatto prelievi al bancomat. "Nel periodo in cui è stato al El Paso, ha speso sei volte di più di quello che era stato autorizzato a spendere" si legge nel rapporto in cui si specifica che le spese del militare, di cui non viene dato il nome, sono state fatte in locali da nomi come Dreams Cabaret e Red Parrot Gentlemen's Club.

E' stato invece in un locale chiamato Sapphire Gentlemen's Club che un altro militare, di una base dell'aeronautica in Carolina del Nord, ha speso oltre 4mila dollari durante un viaggio di lavoro a Las Vegas. Durante un'inchiesta, il militare ha ammesso di aver usato la carta di credito del Pentagono pagando per sé e diversi altri amici. E' stato già sottoposto a provvedimento disciplinare e gli sono stati tolti i gradi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore