Il Circolo degli Amici della Musica e del Teatro vola a New York

03 Maggio 2012   16:19  

Dal 20 al 25 aprile, il Circolo degli Amici della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” di Teramo, coordinato da Lauretana Valeri, ha raggiunto la Grande Mela per conoscere le bellezze della città e assistere ad un’opera lirica straordinaria.

Dal Museo di arte Moderna “MOMA” al quartiere di Harlem alla messa con canti Gospel; dallo Spettacolo al Foxwoods Theatre di Broadway del musical “Spyder Man” alla musica jazz suonata dai migliori artisti del genere. E poi la Statua della Libertà, Ellis Island e il Museo dell’Immigrazione.

Infine il Circolo si è recato al Metropolitan Opera House per vedere l’opera lirica in cinque atti “Manon” di Jules Massenet, diretta da Fabio Luisi; uno spettacolo unico che ha emozionato gli spettatori e che ha visto sul palco Anna Netrebsko (Manon), Piotr Beeczala (Cavaliere des Grieux), Paulo Szlot (Lescaut) e David Pittsinger (Conte des Grieux). “Un viaggio emozionante – ha affermato Lauretana Valeri – che ha visto la presenza di 40 iscritti al Circolo soddisfatti ed entusiasti di aver vissuto una magnifica esperienza”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore