"Il Deodorante Provoca il Cancro al Seno" Social Star Ne Fa a Meno da Un Anno

10 Novembre 2016   07:36  

Farsi la doccia e mettere il deodorante sono le due routine per l'igiene personale che adotta ognuno di noi ogni giorno, ma una blogger originaria delle Hawaii ha rivoluzionato questa routine.

Elyse Brautigam, 22 anni, ha confessato di non usare il deodorante dall'ottobre del 2015. Per oltre un anno la ragazza si è rifiutata di mettere il deodorante perché sostiene che questo possa favorire l'insorgere del cancro al seno e di poter contrastare i cattivi odori semplicemente lavandosi e con una buona alimentazione.

Ha poi deciso anche di non radersi più sotto alle ascelle sostenendo che non è assolutamente vero che non depilandosi si diminuisce la possibilità dell'insorgere di sgradevoli odori

Elyse fa regolare attività fisica e suda molto ogni giorno, ma ammette di seguire una dieta vegana e mangiare molti cibi crudi, cosa che le consente di non avere un odore della pelle acre. Lavandosi regolarmente riesce quindi ad avere un'ottima igiene personale e a contrastare anche gli odori sgradevoli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore