Il "FUTURO del FANTASY" che Aspettavi! Eccolo qua, REAVER parola di saldaPress | lucadeejay

29 Novembre 2020   09:36  

Cari Lettori, quando le cose si mettono davvero male e non è rimasto quasi nessuno a cui affidarsi per risolvere una situazione difficilissima, allora è il momento di non farsi troppi scrupoli: vanno bene anche i delinquenti. Anzi, vanno bene anche i peggiori delinquenti in circolazione.

Il principio vale ancora di più se una guerra è in corso e il rischio è quello di essere letteralmente sterminati.

È da questo presupposto che parte REAVER, la nuova, sorprendente serie fantasy targata Skybound, scritta da Justin Jordan e disegnata da Rebekah Isaacs, che saldaPress ha portato in Italia nelle scorse settimane. Il primo volume, intitolato SEI GUERRIERI PER UN INFERNO (pagg. 152, cartonato, euro 19,90), ci introduce nel mondo della serie, perfetto per chiunque abbia amato GAME OF THRONES, i suoi intrecci e la violenza che serpeggiava costantemente.

Nel primo volume di REAVER, sono passati duecento anni da quando la scoperta del continente di Madaras ha promesso ai coloni un nuovo inizio. Ma ora la guerra infuria e l’oscuro Ordito che ne è responsabile va fermato a tutti i costi. Così, per impedire la fine del mondo, l’Impero decide di affidarsi a sei dei suoi prigionieri più spregevoli: un codardo, una mangiapelle, uno stregone e la sua guardia del corpo, un pluriomicida e un figlio del diavolo. Ovvero, la mezza dozzina infernale che, come una Suicide Squad sull’orlo dell’apocalisse, si troverà ad affrontare una missione con poche possibilità di salvezza.

Justin Jordan e Rebekah Isaacs uniscono il loro talento e danno vita a una serie a fumetti dark, violenta ma anche divertente. Una serie scritta con maestri e vivacità, disegnata alla grande e perfetta per chiunque sia appassionato di avventura e di fantasy adulto e senza compromessi.

SEI GUERRIERI PER UN INFERNO è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

 

Ciao Belli!!!

 

*** Iscriviti al Canale ➜  http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

 

#fantasy #reaver #lucadeejay #saldapress


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore