Il Gf dà buoni consigli e non ha finito di dare cattivo esempio

Il figlio di un mafioso tra i concorrenti

14 Ottobre 2010   16:06  

Il toto-casting del Grande Fratello numero 11 continua e gli esperti di gossip si stanno dando da fare per scoprire in anticipo il cast dei concorrenti. Sicuramente entreranno nella casa un cavaliere dell'ordine di Malta, il sosia di Keanu Reeves e un ex seminarista. Oltre a loro, poi, voci di corridoio dicono che uno degli inquilini sarà il figlio di un camorrista. Il ragazzo, comunque, ha deciso di non seguire le orme del padre ed ora studia e lavora a Roma.

Dunque, la produzione sembra avere le idee molto chiare: vuol far parlare di sè, nel bene o nel male. Alla Endemol non interessa se la gente approva o meno le scelte fatte, basta che su queste nascano discussioni e dibattiti. Magari, chissà, da questa storia trarrano una morale banalissima: le colpe dei padri non devono ricadere sui figli. Chiaramente, però, il venticinquenne avrà tutta l'attenzione puntata su di lui perchè a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca.

Aspettiamoci, insomma, tante cattiverie sul povero malcapitato. Rosaria Capacchione, giornalista de "Il Mattino" sotto scorta per il suo lavoro di denuncia contro la malavita, scrive: "Il ragazzo di Salerno deve aver sudato il doppio degli altri per arrivare fino alla casa-bunker-telegovernata. Tutti gli occhi saranno su di lui. Pronti a coglierlo in fallo. Ma questo è lo showbiz, bellezza!".

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore