Il "Marcio" Dietro Bayside School, Telefilm Cult

19 Agosto 2014   08:55  

Negli Anni Novanta il cast di "Bayside School" fece sognare un'intera generazione di teenager, ma come spesso accade non è tutto oro quello che luccica.

Un film-verità dal titolo The Unauthorized Saved by the Bell Story - che andrà in onda sul canale tv Lifetime - è pronto a svelare i lati nascosti e competitivi dei protagonisti, portando alla luce le rivalità tra i giovani attori e la loro voglia di sfondare a discapito degli altri.

Ad interpretare gli idoli della tv Anni Novanta una nuova generazione di attori, che darà vita ad un racconto inedito di quegli anni riprendone lo stile e il look.

Al centro del film le varie rivalità tra i componenti del cast, come la competizione (vera o presunta) tra la protagonista femminile Tiffani-Amber Thiessen (che interpretava la bella Kelly) e l'attrice Lark Voorhies (Lisa Turtle), oppure la continua sfida tra il 'gracilino' Dustin Diamond (alias Screech) con il più muscoloso Mario Lopez (Slater).

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di....

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all'insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore