Il Ministro Boschi a Pescara per sostenere Alessandrini e la Di Pasquale

31 Maggio 2014   16:25  

Boschi, l'Italia si è rimessa in marcia 

"L'Italia si è rimessa in marcia con questo risultato elettorale importante. Anche in Abruzzo c'è stato un segnale di cambiamento profondo. Adesso aspettiamo anche Pescara per ripartire tutti insieme" . Lo ha detto il ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, a margine di una manifestazione elettorale, a Pescara, per dare sostegno alla campagna elettorale del candidato sindaco del capoluogo adriatico, Marco Alessandrini, e di tutti i candidati del Pd al ballottaggio, cioè quelli di Montesilvano, Teramo, Giulianova e Silvi. All'incontro sono presenti anche i sottosegretario Giovanni Legnini e il nuovo presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso. 
   "Avere una amministrazione in Abruzzo - ha aggiunto - che in qualche modo è legata ovviamente a quella nazionale e che esprime lo stesso partito, puo' essere un punto di forza. Dopodichè l'impegno del Governo , l'impegno di Palazzo Chigi, è ovviamente per tutti a prescindere dal colore politico e dal partito. è per tutti i cittadini".

Noi pericolosi rivoluzionari 

"Noi del Pd siamo dei pericolosi rivoluzionari, dei rivoluzionari delle idee e gli altri fanno bene ad avere paura perchè sanno che il cambiamento è iniziato". Lo ha detto, a Pescara, il ministro per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi, a Pescara durante il suo intervento ad una manifestazione elettorale. 
   "Questa è un settimana decisiva. Abbiamo vinto le europee, in Abruzzo, in Piemonte e in tante città importanti, ma non ci accontentiamo. Non ce ne andiamo dalle piazze e continuiamo a lavorare", ha aggiunto. 

 

80 euro non è misura da campagna elettorale 

"Gli 80 euro in busta paga non sono una misura da campagna elettorale o un bonus; sono una riduzione della tassazione sul lavoro" . Così il ministro per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi, nel corso di un incontro elettorale a Pescara, evidenziando che "l'alleggerimento della pressione fiscale è stato il primo provvedimento di questo Governo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore