Il Mistero della Morte di Giovanna Pedretti: Selvaggia Lucarelli Sostiene la Tesi del Fake

15 Gennaio 2024   12:16  

La tragica morte di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Sant'Angelo nel Lodigiano, titolare della pizzeria Le Vignole, potrebbe essere avvolta da un alone di mistero, specialmente dopo le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli. La donna è stata trovata senza vita nel fiume Lambro, e le prime ipotesi indicano la possibilità di un suicidio.

La morte di Giovanna Pedretti è particolarmente significativa in quanto la sua pizzeria era stata recentemente coinvolta in una controversia legata a una recensione discriminatoria contro disabili e gay. Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista, aveva sollevato dubbi sulla veridicità di tale recensione, suggerendo che potesse essere un tentativo di ottenere popolarità sui social attraverso una storia costruita artificialmente.

Nelle sue dichiarazioni tramite Instagram, Lucarelli ha criticato l'approccio superficiale della stampa italiana, accusandola di seguire acriticamente le prime notizie senza una verifica accurata. La Lucarelli ha sottolineato che, nonostante si parlasse di "gogna" sui social, in realtà non si era verificato un vero e proprio linciaggio mediatico nei confronti di Pedretti.

La giornalista ha esortato a considerare con attenzione i retroscena e la storia personale di Giovanna Pedretti, sottolineando che si conosce troppo poco dei suoi precedenti. Ha anche messo in guardia sul pericolo dei social media, della cattiva informazione e della superficialità, sottolineando quanto la distanza tra l'elogio e la criticità sia estremamente breve. La morte di Pedretti solleva dunque ulteriori interrogativi su un possibile legame tra gli eventi recenti e il suo tragico destino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore