Il Movimento dei Forconi durante il blocco prende le distanze da Forza Nuova

20 Gennaio 2012   19:25  

Annunciate querele nei confronti di Forza Nuova da parte dei leader del "Movimento dei Forconi", sarebbero, infatti nate delle pagine facebook non riconducibili al movimento, ma create ad hoc da alcuni militanti di Forza Nuova per appoggiare l'iniziativa.

I Forconi non hanno però gradito volendo tenere il movimento al di fuori degli schemi politici anche per formazioni extra parlamentari.

Il Movimento dei Forconi denuncia Forza Nuova di voler strumentalizzare e così svilire la protesta stessa nata da un sentimento rivoluzionario e non politico o politicante.

Il comunicato pubblicato su facebook:

ATTENZIONE!!!!! IL MOVIMENTO DEI FORCONI HA PRESO LE DISTANZE DA FORZA NUOVA, *ANNUNCIANDO QUERELE* (CI SONO NOMI E COGNOMI) DA APPARTENENTI A QUESTO MOVIMENTO CHE AVREBBERO INTRAPRESO AZIONI (come la creazione di pagine Facebook a nome dei Forconi) SENZA ESSERE AUTORIZZATI DAL MOVIMENTO STESSO, e gettando in questo modo ombre sul Movimento dei Forconi, STRUMENTALIZZATE AD ARTE dai movimenti di sinistra che vedono nei Forconi una MINACCIA politica... *AIUTIAMO I FORCONI A FARE CONOSCERE LA VERITA'*

NON PERMETTIAMO ALLA POLITICA DI STRUMENTALIZZARE UNA PROTESTA NOBILE QUANTO *POPOLARE*


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore