Il Principe Andrea Accusato Di Abusi Su Una Minorenne. Il Palazzo Smentisce e La Regina Lo Convoca

La Royal Family "Infangata" Dal Presunto Scandalo Sessuale

05 Gennaio 2015   10:40  

Una vecchia accusa di abusi sessuali su una minorenne statunitense, di cui si era in parte persa memoria, coinvolge ora direttamente in un processo il principe Andrea, duca di York e terzogentio di Elisabetta II.

"Una donna ha sostenuto, in un aula di un tribunale in Florida, di essere stata ripeturamente "forzata ad avere relazioni sessuali" come 'schiava sessuale' "con il principe (Andrea) quando era ancora minorenne (17enne)" a Londra, New York e sull'isola privata ai caraibi del banchiere americano Jeffrey Esptein".

riferisce il Guardian.

Quest'ultimo sarebbe non solo accusato di aver abusato sessualmente della donna tra il 1999 ed il 2002, quando non aveva ancora compiuto 18 anni, ma di averla anche 'prestata' ad alcuni amici, tra cui il duca di York.

La prima volta la storia era apparsa su Vanity Fair nel 2011 e all'epoca Andrea smenti' di aver avuto rapporti con giovani donne legati ad Epstein.

Buckingham Palace non ha voluto commentare gli sviluppi odierni ricordando che non lo fa mai quando riguarda "casi legali in corso".

Un altro nome noto e' stato coinvolto nel caso: il principe del foro Usa, Alam Dershowitz, che ha definito l'accusa della stessa donna "completamente falsa".

Andrea, 54 anni, ex pilota della Royal Navy, era gia' assorto agli onori della cronaca per la sua bollente relazione durata 18 mesi con l'attrice a luci rosse Koo Stark nel 1982 quando torno' da eroe dalla Guerra delle Falkland.

Si aggrava ogni ora che passa lo scandalo che sta travolgendo il duca di York, Andrea, terzogenito di Elisabetta II.

Virginia Roberts, la donna oggi 29enne che lo ha accusato di essere stata costretta a fare sesso con lui quando aveva 17 anni, sostiene di essere stata pagata 10.000 sterline dopo essere stata a letto con lui.

Lo rivela il Daily Mirror citando direttamente la donna, oggi madre di tre bambini, che appare in foto con il principe Andrea. La somma sarebbe stata pagata dal banchiere americano Jeffrey Esptein.

Quest'ultimo sarebbe non solo accusato di aver abusato sessualmente della donna tra il 1999 ed il 2002, quando non aveva ancora compiuto 18 anni, ma di averla anche 'prestata' ad alcuni amici, tra cui il duca di York.

Le rivelazioni, iniziate ieri, hanno indotto per la prima volta Buckingham Palace da sempre silente su ogni possibile scandalo, a smentire con forza l'accusa.

Dopo lo scandalo sessuale, la Regina ha convocato il principe Andrea.

Il fango del 'presunto' scandalo sessuale che sta investendo il principe Andrea e, di conseguenza, tutta la Royal Family - l'accusa negli Usa di una donna oggi 29enne, Virginia Roberts, di essere stata costretta a fare sesso come "schiava sessuale" in tre occasioni con il duca di York quando ne aveva solo 17 - continua a divampare.

Il terzogenito di Elisabetta II ha interrotto le vacanze a Verbier sulle alpi svizzere per tornare precipitosamente a Londra per, scrive il Mail on Sunday, un incontro-verita' con la Regina in cui il 54enne Andrea giurera' di essere innocente, come ha ripetuto costantemente nelle ultime 72 ore, sostenuto da un irrituale comunicato di Buckingham Palace Sempre il Mail rivela che Andrea, a parte la pubblica ignominia e l'imbarazzo tra i Windsor, non rischia di essere processato negli Usa, dove e' in corso il procedimento, a Miami Beach in Florida, in cui e' stato chiamato in causa.

Questo perche' il sospetto organizzatore del giro di prostitute, anche minorenni, il banchiere Jeffrey Epstein, l'amico di Andrea che gli avrebbe procurato compagnia dell'allora minorenne, raggiunse un accordo nel 2007 con la procura che proteggerebbe tutti gli amici, 'utilizzatori finali' delle giovani fornite dal banchiere.

Nel 2008 Epstein patteggio' tutte le accuse (l'Fbi 2 anni prima aveva identificato fino a 40 donne che, pagate dall'allora stella di Wall Street, fornivano prestazioni sessuali a suoi amici) dichiarandosi colpevole di un solo caso di induzione alla prostituzione di una minore.

Roberts ha sostenuto in un processo in corso in Florida di essere stata costretta da Epstein a fare da "schiava sessuale" con il principe Andrea tre volte tra il 1999 ed il 2002 a orge organizzate dal banchiere americano a Londra, New York ed in un isola di sua proprieta' ai Caraibi.

La signora Roberts, madre di tre bambini e che ora vive in Australia, sostiene che lei ed altre ragazze minorenni sono state costretta a fare sesso con il principe Andrea ed altre persone anche da Ghislaine Maxwell, personaggio dell'upper class trantlantica, figlia dell'ex magnate dell'editoria Robert Maxwell, finito in disgrazie e poi morto misteriosamente nel 1991 cadendo dalla sua barca. In particolare Roberts afferma - scrive sempre il Mail - che questo 'andazzo' inizio' quando lei di anni ne aveva solo 15.

Uno degli incontri in cui, ancora minorenne, fece sesso a pagamento (10.000 sterline ha riferito l'edizione domenicale del Daily Mirror) avvenne a Londra proprio a casa di Ghislane Maxwell.

 

Buono shopping in saldo e buon anno, in compagnia di Occhio al Look!! 

   

   

   

    

    

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore