Il Siparietto Hot Di Amanda Sandrelli. Di Nuovo Single Mostra Involontariamente Il Seno

La sua prima estate senza il marito Blas Roca Rey

01 Agosto 2014   13:36  

L'attrice e regista italiana Amanda Angelica Sandrelli Paoli, figlia del cantautore Gino Paoli e dell'attrice Stefania Sandrelli ormai da quasi un anno è divorziata dal marito, l’attore Blas Roca Rey dal quale ha avuto due figli.

Tra i due c'è stato un matrimonio durato quasi vent’anni, e come ha dichiarato lo stesso ex marito subito dopo l'annuncio della separazione, "è stato un grandissimo amore, l’amore più grande della mia vita ... e anche della sua vita. Un amore da cui sono nati due figli meravigliosi. E’ un grande dolore per tutti”.

Quella che era la quotidianità con i ragazzi, ora non c’è più e così i due cercano di rifarsi trascorrendo più tempo possibile con Rocco di 16 anni e Francisco di 10.

E così la Sandrelli ha deciso di dedicare qualche giorno di relax insieme ai ragazzi, facendo la mamma single a Gallipoli tra tintarella e giochi in acqua.

Ad un anno dalla rottura con il marito Blas Roca Ray è stata immortalata dal settimanale "Nuovo" mentre sorridente giocava in acqua con figlio più piccolo, regalando un involontario siparietto sexy.

Durante i movimenti infatti il reggiseno del bikini è scivolato giù lasciando un seno scoperto, che i paparazzi hanno prontamente immortalato.

I due attori hanno dimostrato davvero una grande maturità affrontando questo difficile momento senza troppi clamori e copertine sui giornali, ma pensando soprattutto alla salvaguardia e alla serenità dei loro figli.

La Proposta di Occhio al Look ispirata a Selena Gomez!

Cosa pensate degli shorts di Selena Gomez? Troppo esagerati? Li indossereste?
Vi diamo volentieri qualche dritta Low Cost e in saldo che la Gomez ci ispira per creare un look country e vacanziero...anche in città! Clicca sulle foto i dettagli e il prezzo.

 

    

 

   

 

 

 (Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Amanda Angelica Sandrelli Paoli
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore