Il Teramo a caccia del primo posto

A Santarcangelo senza Donnarumma, non al meglio Lapadula

27 Settembre 2014   12:18  

Dopo le due vittorie casalinghe ottenute dal Teramo di Vincenzo Vivarini contro Ancona e Gubbio, la truppa biancorossa si appresta ad affrontare il Santarcangelo in trasferta (fischio d'inizio domani ore 16).

Il tecnico Vivarini, per la sesta gara d'andata di Lega Pro, dovrà fare i conti con qualche infortunio: domani infatti non ci sarà l'attaccante 23enne Alfredo Donnarumma per un problema all'alluce del piede sinistro, ed al suo posto potrebbe giocare il capitano Andrea Bucchi. Non al meglio nemmeno Gianluca Lapadula alle prese con un affaticamento muscolare, ma dovrebbe comunque farcela stringendo i denti. Anche Cenciarelli non è al meglio per un fastidio all'adduttore, e nel caso Vivarini scegliesse di non rischiarlo, al suo posto potrebbe agire il mediano Stefano Amadio, che nel frattempo ha recuperato dal suo infortunio.

L'arbitro dell'incontro sarà il signor Pierantonio Perotti di Legnano, assistito da Daniele Marchi di Bologna e da Arcangelo Vingo di Pisa.

Santarcangelo-Teramo verrà disputata allo stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo di Romagna dopo aver ricevuto l'ok dalle autorità competenti per l'utilizzo dell'impianto romagnolo.

Ieri intanto è stato reso noto l'abbinamento del secondo turno della coppa Italia di Lega Pro: il Teramo riceverà l'Ascoli in gara unica.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore