Il Teramo all'esame Spal per riagguantare il primato

Out Fiore per infortunio, in avanti Lapadula e Bucchi

10 Ottobre 2014   14:26  

Domani, ore 20.30, il Teramo di Vincenzo Vivarini sarà impegnato sul difficile campo della Spal. Gli emiliani, guidati da Oscar Brevi, occupano il primo posto in classifica del girone B e nelle ultime tre partite disputate in casa hanno ottenuto tre successi contro Santarcangelo, Ascoli e Lucchese.

Il Teramo invece ha perso l'ultima gara di campionato nel derby d'abruzzo contro L'Aquila, ma prima di quella sconfitta, i biancorossi venivano da ben quattro vittorie consecutive.

Per riconquistare il primato in classifica del girone B, contro la Spal mister Vivarini dovrà fare a meno dell'infortunato Nicola Fiore, che resterà fuori 4-5 mesi; I candidati per sostituire l'esterno sono Mirco Petrella e Cristian Buonaiuto, con Alessandro Di Paolantonio che invece dovrebbe agire come di consueto sul versante opposto del campo. In avanti giocheranno Gianluca Lapadula e Andrea Bucchi, che ha scontato il turno di squalifica. A rischio convocazione è l'attaccante Alfredo Donnarumma, ancora alle prese con il dolore all'alluce: molto probabilmente non verrà rischiato. In porta dovrebbe esserci la conferma di Tonti, così come quella del giovane Perrotta in posizione di terzino sinistro. 

Per quanto riguarda la Spal, il tecnico Brevi dovrà rinunciare agli infortunati Gasparetto e Lazzari. In avanti spazio a Fioretti e Germinale, che fin ora hanno collezionato complessivamente 5 reti.

Spal-Teramo sarà diretta dal signor Niccolò Baroni di Firenze, assistito da Cinquini e Fraschetti. 

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore