Il docu-film 'Believe' di Justin Bieber debutterà al "Toronto International Film Festival" giovedì

03 Settembre 2013   10:01  

Il debutto al "Toronto International Film Festival" del film documentario di Justin Bieber dal titolo “Believe” è previsto per la prossima settimana.

Dopo il successo del suo "Justin Bieber: Never Say Never", film documentario di due anni fa, Justin Bieber è pronto a colpire di nuovo il grande schermo, con il nuovo film-documentario, che prende il nome dal suo album campione di incassi.

La proiezione è prevista per il 5 settembre, proprio all'apertura del Festival Internazionale del Cinema di Toronto, che si svolgerà tra il 5 e il 15 settembre. 

Il nuovo film, che è stato anche diretto dal regista di “Never Say Never” Jon M. Chu, segue Justin nel suo più recente tour e vedrà riprese dal vivo dal concerto di Miami.

Intanto Justin Bieber insieme al suo entourage è stato avvistato arrivare sulla costa occidentale, a Burbank, proprio ieri.

 

Gli scatti immortalano il cantante mentre esce da un jet privato, indossando pantaloni da ginnastica rossi, un cappellino da baseball indossato al contrario e sneakers.

Ora resta solo da vedere se riuscirà a battere il record di "Never Say Never" di 98 milioni dollari di incassi in tutto il mondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore