Il sindaco Mastromauro ci ripensa e non si candida più alle regionali

11 Luglio 2013   17:52  

Colpo di scena: il sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro, rinuncia a correre per la Regione e continuera' a fare il sindaco.

Evidentemente non mi si conosce a fondo o si e' sottovalutato il mio spirito di servizio e il mio amore per Giulianova - ha dichiarato il sindaco. Non faccio commissariare la mia citta', perche' la politica non e', ne' deve essere, un ufficio di collocamento, ma un vero, sincero servizio a favore della collettivita'.

Occorre senso di responsabilita' e rispetto per i cittadini, che meritano ogni e piu' ampia attenzione, e che giustamente vogliono che gli impegni presi vengano mantenuti.

Ringrazio naturalmente il mio partito per la stima e la considerazione riposte in me; io rimango a fare il sindaco, non mi candidero' alla Regione, ma prosegue Mastromauro - rimango comunque, come piu' volte chiestomi, a disposizione del Pd per offrire il mio contributo per il rinnovamento.

La politica conclude il primo cittadino - e' bella, a patto pero' che venga vissuta come impegno e come attenzione: quindi senza mai rinunciare allo spirito di servizio che ne e', e deve continuare ad esserne, il lievito e la cifra caratterizzante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore