Il sindaco di Pescasseroli parcheggia nel posto riservato ai disabili

01 Aprile 2011   10:29  

Per abruzzo24ore.tv non è certo una sorpresa. Più volte avevamo inutilmente denunciato il fatto che le auto blu di consiglieri assessori regionali fuori il palazzo Silone parcheggiavano nei posti riservati ai disabili.

Fa però comunque arrabbiare la notizia secondo cui il Il sindaco di Pescasseroli Nunzio Finamore è incappato nello stesso odioso errore, nonché reato.

Non è la prima volta, a novembre il sindaco recidivo si beccò una multa di 78 euro''.

Ho il permesso per parcheggiare – si giustifica il sindaco - negli spazi riservati agli amministratori comunali, ma sono sempre occupati. Il mio ruolo mi impone un comportamento più ligio alle regole, ma in questo periodo ci sono tanti posti auto vuoti...''.

Che dire, ha ragione, siamo in Italia, un paese dove si ha il record di onorevoli con problemi con la giustizia, dove si nominano ministri persone in odor di mafia. Un sindaco che parcheggia nelle strisce riservate ai disabili è una notizia da derubricare a simpatico folklore.

Dai nostri archivi...

Di nuovo in divieto le auto blu della Giunta Chiodi!

Come promesso questa mattina abbiamo fatto una capatina in Giunta regionale a Palazzo Silone (Aq) per controllare se le auto blu degli assessori fossero state parcheggiate correttamente. Effettivamente ci siamo trovati di fronte ad una...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore