Il sito di De Laurentiis finalmente online

22 Novembre 2008   18:55  

Riceviamo e pubblichiamo:

Commenti, filmati, foto, video, articoli, comunicati, riflessioni e forum.
Tutto su www.2008abruzzovoltapagina.wordpress.com
è l'indirizzo del primo blog del candidato presidente Udc Rodolfo De Laurentiis dove potrai trovare tutte le news sul candidato.
Abruzzo volta pagina è il blog per chi davvero vuole cambiare le cose, anche partendo da quel poco che rimane, a piccoli passi,
ma con tenacia e passione. Il blog è stato realizzato da gente come te, che non odia la politica e vuole imparare dalla nostra storia a fare sempre meglio!
In tempo reale, su www.2008abruzzovoltapagina.wordpress.com potrai sapere tutte le novità del candidato presidente, dove si trova, cosa indossa per gli incontri del giorno, a quali iniziative e convegni parteciperà e i suoi interventi. Potrai dire la tua anche sui fatti più importanti e particolari che accadono nella nostra Regione.
 
Proprio tu puoi commentare le dichiarazioni dell'onorevole e collaborare a che De Laurentiis possa trattare altri argomenti
particolari che sono rimasti a margine dei discorsi ufficiali e stanno a cuore ad una comunità, alla tua città e ai tuoi amici o gruppi, se hai idee per l'Abruzzo e integrazioni da fare sul programma del candidato presidente, il blog è a tua disposizione ...sempre pronto a innovazioni, cambiamenti e integrazioni.
 

Non esitare a farci sapere se piace!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore