Il vero motivo della rottura tra George Clooney e Stacy Keibler?... "Non facevamo sesso da mesi!"

11 Luglio 2013   12:45  

Dopo la conferma della fine della storia d’amore con la sua ultima fiamma, la Wrestler Stacy Keibler, iniziata subito dopo la separazione da Elisabetta Canalis, George Clooney torna ad essere lo scapolo d’oro di Hollywood.

La coppia, avvistata insieme da oltre due anni, ha deciso di separarsi per vari motivi, tra cui gli orari di lavoro e i viaggi inconciliabili.

Oggi però veniamo a saper che i motivi sono ben altri...

La gola profonda del magazine Us Weekly ha confessato:

Non hanno fatto sesso per mesi. Lui è stato in Europa, lei a Los Angeles. Non si sono visti per moltissimo tempo. Alcune ragazze sarebbero contente solo di uscire con George, ma non lei.

Secondo quanto riportato, Stacy arrivata all'età di 33 avrebbe manifestato a George il suo desiderio di avere figli, ma Clooney, 52 sembrerebbe non essere ancora pronto a formare una famiglia.

La fonte ha anche aggiunto:

Lei sapeva che lui non voleva sposarsi, ma ha sempre avuto la speranza che l’avrebbe fatto. Purtroppo le cose hanno seguito un altro corso.

Così la Keibler va ad aggiungersi alla lunga lista delle fidanzate di Clooney, tra cui Kelly PrestonLisa Snowdon e dulcis in fundo Elisabetta Canalis.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore