Il vice commissario Luciano Marchetti premiato a Napoli

27 Maggio 2011   10:49  

C'e' anche il Vice Commissario per la tutela del Patrimonio Culturale danneggiato dal sisma, Ing. Luciano Marchetti, tra le personalita' che domani a Napoli riceveranno il Premio Internazionale "Sebetia - ter ".

Il riconoscimento al Vice Commissario e' andato anche per il lavoro svolto a tutela del patrimonio culturale aquilano danneggiato dal sisma del 6 aprile 2009.

Da ventinove anni il Premio internazionale "Sebetia-ter" assegna riconoscimenti a personalita' di rilievo nel mondo della cultura, delle scienze, dell'arte, della economia, della comunicazione, della ricerca e in altri campi del sapere.

Anche quest'anno la cerimonia di consegna si terra' a Napoli, sabato 28 maggio, nel complesso monumentale di Villa Doria d'Angri (via Francesco Petrarca, 80), nell'aula delle Lectio Magistralis dell'Universita' degli Studi Parthenope. Organizzato dal presidente del Centro studi di arte e cultura Sebetia-ter, Ezio Ghidini Citro, il Premio si avvale della partecipazione ed esibizione del presidente onorario Amii Stewart. Nel corso della cerimonia, che avra' inizio alle ore 18:00 (ingresso entro le 17:30), sara' distribuito il volume dedicato al Sebetia-ter. Il Premio si fregia della Targa d'Argento del Presidente della Repubblica Italiana.

Chissà se il vice commissario ora vorrà gestire un po meglio, e non ci vorrà tanto, il suo sito internet.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore