Ilari Blasi Posa Sexy in Piscina con gli Occhiali da Mille Mila Euro!

21 Agosto 2023   07:19  

Ilary Blasi sta davvero facendo impazzire tutti con la sua bellezza e le pose super sexy che condivide su Instagram. Nelle sue stories, l'ex signora Totti ci fa sognare con un costume azzurro mentre si rilassa in piscina, indossando occhiali da sole di lusso. Le sue vacanze sembrano essere un sogno, passate in un resort con una fantastica piscina dove si gode il sole e la freschezza dell'acqua. Non c'è dubbio che sia un piacere per gli occhi! E tra un tuffo e l'altro, ecco spuntare le immagini sexy di Ilary che si lascia coccolare dall'acqua. E immaginate un po' cosa succede ai fan quando vedono queste foto... un vero e proprio delirio!

Parlando di amore e rinascita, sembra che la storia d'amore con Bastian stia andando a gonfie vele. I due hanno addirittura fatto le presentazioni ufficiali nelle rispettive famiglie, coinvolgendo anche i figli. Dopo la burrascosa rottura con Totti, sembra che Ilary abbia trovato la sua serenità, e non è da meno il suo ex, che ha ritrovato l'amore con Noemi Bocchi. Nel frattempo, però, il processo in tribunale sta procedendo...

Sul fronte giudiziario, pare che Noemi Bocchi potrebbe essere chiamata a testimoniare in tribunale il prossimo 20 settembre riguardo alla causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La situazione sembra davvero intricata, con accuse e controaccuse su chi abbia causato la rottura del matrimonio. Mentre tutti aspettano il grande giorno in tribunale, sia Totti che Ilary continuano a godersi le loro vacanze con i rispettivi partner: lui con Noemi Bocchi e lei con Bastian Muller, un imprenditore tedesco. Chi l'avrebbe mai detto che la vita post-rottura sarebbe stata così avvincente?


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore