Ilary Blasi: un incanto in bikini, relax in barca in Sardegna

04 Agosto 2023   20:07  

La sempre affascinante Ilary Blasi sta godendo di una vacanza al top in Sardegna, precisamente nella meravigliosa Costa Smeralda. La showgirl non si lascia certo abbattere dalle voci di gossip che circolano attorno al suo ex Francesco Totti. Mentre si mormora che Totti stia considerando di portare in tribunale alcuni presunti messaggi hot della loro relazione passata, Ilary si gode il sole, il mare e la sua bellezza indiscutibile.

Con una buona dose di ironia, Ilary ha condiviso uno scatto su Instagram che la ritrae a bordo di una barca, con le acque cristalline della Sardegna in sottofondo, accompagnato dalla semplice scritta "Ecciao". Indossa un bikini mozzafiato e si rilassa sulla barca, allungando le gambe nude e mostrando il suo sorriso contagioso. I follower non hanno potuto fare a meno di restare incantati dalle sue foto.

Il viaggio in Sardegna è iniziato con grande stile: una partenza aerea con tanto di trolley e un berretto calato sulla testa, che ha reso Ilary una vera e propria icona di stile fin dall'arrivo. Una volta atterrata, si è subito immersa nell'atmosfera incantevole della Costa Smeralda, con serate luminose, musica e divertimento insieme ad amiche, tra cui spicca la presenza di Michelle Hunziker.

Non poteva mancare l'atteso momento di relax in barca, durante il quale Ilary ha dimostrato di essere una sirena moderna. Stesa sulla barca con il suo bikini straordinario, ha fatto sognare i suoi follower con una posa perfetta tra le acque cristalline e il cielo azzurro. Le sue foto hanno rapidamente fatto il giro del web, attirando l'attenzione di fan e ammiratori.

E così, tra gite in barca, pose seducenti e pranzi deliziosi, Ilary sembra essersi completamente immersa nell'atmosfera incantevole della Sardegna. L'ex moglie di Totti sembra aver lasciato alle spalle le questioni legate alla separazione e ai presunti regali costosi, focalizzandosi interamente sul benessere e la serenità.

Mentre Ilary intrattiene il suo seguito con scatti intriganti e sorprendenti, resta il mistero su chi la accompagni in questa vacanza da sogno. Come sempre, gioca a nascondino con i suoi follower, mostrando amiche e momenti spensierati, ma mantenendo ancora avvolto nel mistero il compagno tedesco, Bastian Muller. I fan dovranno continuare a seguirla su Instagram per scoprire se anche lui si è unito al divertimento sotto il sole sardo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore