In Usa, patria della meritocrazia, Elisabetta Canalis fa faville

Ma non dovevano darci l'esempio

03 Giugno 2010   09:10  

La stampa ha sempre deriso la nostra tv definendo l'Italia come la Repubblica delle veline, disdegnando il modo in cui il tubo catodico descriveva la figura femminile, sempre pronta a spogliarsi e spingersi oltre pur di arrivare. Del resto, anche qui da noi alcuni critici invitavano gli spettatori nostrani a guardare le programmazioni d'Oltreocano, dove vige la pratica della meritocrazia.


Eppure proprio in quei luoghi, Elisabetta Canalis, la velina per eccellenza, negli Usa sta facendo faville, e non di certo per le sue qualità. Difficile, infatti, non notare che la showgirl abbia un fidanzato di nome George Clooney, uno degli attori più potenti ed influenti di Hollywood.


A discolpa della tanto bisfrattata Italia, c'è da notare come qui da noi la ragazza non sia mai riuscita a sfondare fino in fondo, comparendo ogni tanto in tv da ospite oppure recitando in film di infimo livello, mentre invece nel Nuovo Mondo interpreta un ruolo in un telefilm di qualità, "Leverage", e forse condurrà un reality, almeno stando alle indiscrezioni riportate da "Diva e Donna".


Ma non dovevano darci l'esempio?

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore