Incendio Vicino all'Ospedale: Intervento Tempestivo Evita Pericoli per Pazienti e Personale

07 Novembre 2023   16:42  

Questa mattina, in prossimità dell'ospedale, si è verificato un incendio durante dei lavori di installazione di una torre di raffreddamento e vaporizzatrice. L'incendio è stato causato da una scintilla generata dai lavori a caldo, che ha innescato le fiamme all'interno della nuova struttura.

Fortunatamente, grazie all'intervento immediato del personale presente sul posto e all'arrivo tempestivo dei vigili del fuoco, l'incendio è stato rapidamente domato. La direzione dell'azienda sanitaria locale (ASL) ha rassicurato che l'area tecnologica coinvolta dall'incendio è situata a una distanza significativa sia dalla centrale termica che dalle strutture sanitarie dell'ospedale.

Di conseguenza, nessun pericolo è stato corso dai pazienti ricoverati e dal personale sanitario impegnato nelle attività ospedaliere. La situazione è stata normalizzata in pochi minuti dall'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche la polizia e i carabinieri per coordinare l'emergenza.

Il direttore generale dell'ospedale, Maurizio Di Giosia, si è recato sul luogo dell'incendio per assicurarsi che la situazione fosse sotto controllo e che nessun danno fosse stato causato alla struttura ospedaliera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore