Incendio nella notte di un magazzino a Picciano, tre ore per domare le fiamme

Causa sarebbe un corto circuito

28 Maggio 2015   10:25  

Potrebbe essere decisamente pesante sotto il profilo economico il bilancio dell'incendio che, la notte scorsa, ha danneggiato parte di un deposito di materie plastiche a Picciano.

Era circa l'1:30 quando ai Vigili del Fuoco è giunta una telefonata di segnalazione del rogo, divampato presso il magazzino della P&G Placidi, ditta che si occupa della stampa di materie plastiche: due le squadre che si sono recate sul posto, rispettivamente da Pescara e Montesilvano, che hanno impiegato quasi tre ore per spegnere le fiamme ed evitare che si propagassero anche all'abitazione attigua.

Sul luogo sono al contempo giunti anche i carabinieri della compagnia di Montesilvano, che hanno provveduto ai primi riscontri: da quel che si è appreso, sembra abbastanza probabile che l'incendio sia stato causato dal corto circuito di una pressa all'interno della struttura.

Da lì, poi, la propagazione delle fiamme, che hanno distrutto parte del capannone arracando quindi danni non ancora quantificati, ma che si sospetta possano essere non indifferenti, anche in virtù del fattoche le attrezzature danneggiate non risultano coperte da assicurazione.


Galleria Immagini

Vigili del Fuoco
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore