Incidente a Cepagatti, centauro muore sul colpo

Scontro frontale auto-moto

18 Giugno 2012   10:21  

Un uomo di 49 anni di Montesilvano (Pescara), Luciano Di Giamberardino, e' morto questa notte in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 602, a Cepagatti (Pescara).

Viaggiava su una moto Tmax (cilindrata 500) che si e' scontrata con una Yaris condotta da un uomo di Pescara, C.D.L., 62 anni. In base alla ricostruzione fornita dalla polizia stradale di Pescara, diretta da Silvia Conti, verso mezzanotte e mezzo la Yaris viaggiava sul viadotto che passa sull'autostrada e stava per svoltare a sinistra in direzione del ristorante "I due leoni" quando si e' scontrato frontalmente con la Tmax che si muoveva in direzione monti-mare. Il motociclista, soccorso dal 118, e' morto poco dopo sul posto per i traumi riportati nell'urto.

L'identificazione e' stata difficile perche' il portafogli e' finito nella scarpata sottostante. I mezzi sono stati sequestrati dalla Polizia stradale che sta effettuando gli accertamenti. Il conducente della Yaris, che si e' subito fermato, e' indagato per omicidio colposo. E' rimasto pressoche' illeso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore