Incidente d'auto a Moscufo: muore bimbo di 5 anni

03 Agosto 2010   11:40  

Un bambino, di 5 anni, e' morto nella notte a seguito di un incidente stradale avvenuto a Moscufo (Pescara). Era in macchina con la madre di 25 anni, di origine lituana a residente a Loreto Aprutino (Pescara), e con la sorellina gemella. L'auto sulla quale viaggiavano e' finita violentemente contro un albero. I tre corpi sono stati trovati dai sanitari del 118 lungo la strada, la provinciale 151.

Il bimbo e' morto durante il trasporto all'ospedale di Pescara, la sorella e la madre sono ferite e sono state ricoverate nel nosocomio. Dei rilievi si e' occupata la polizia stradale mentre i carabinieri di Montesilvano sono intervenuti per la viabilita'. La sorella  gemella è ora ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Pediatria.

I medici si sono riservati la prognosi.

La madre dei bimbi, G.U., ricoverata in Chirurgia con una prognosi di 20 giorni e una vistosa ferita sulla fronte. Viaggiavano su una Fiat Punto in direzione Cappelle - Collecorvino.

Sono in corso gli accertamenti per capire le cause dell'incidente e sono stati richiesti degli esami sulla conducente, anche per capire se avesse bevuto alcol.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore