Incidente di via Colonna, le esistenze spezzate della modella e del padre di famiglia

Morti per un'impennata fuori controllo in moto

14 Aprile 2014   10:14  

Due famiglie sono andate distrutte a seguito del tragico incidente in via Colonna a Pescara di sabato pomeriggio, in cui sono morti Misneys Montes Gola, 21enne di origine cubana, e Cristian D'Angelo, 39enne di Cepagatti.

Un'impennata fuori controllo della moto guidata da D'Angelo, secondo i testimoni, sarebbe stata la causa del tremendo impatto con una macchina parcheggiata lungo la strada: l'uomo è morto sul colpo, Misneys è invece deceduta durante il trasporto in ospedale.

D'Angelo, muratore, lascia la moglie Patrizia ed i figli Mattia e Francesca, rispettivamente di 21 e 18 anni. A Cepagatti (dove domattina avranno luogo i suoi funerali presso la chiesa di Santa Lucia) era conosciuto per via della sua grande passione per i motori, testimoniata anche dal casco che i familiari hanno voluto lasciare ai piedi della sua salma nella camera ardente allestita presso l'ospedale di Pescara.

Ben altra popolarità, invece, quella di cui godeva Misneys Montes Gola, in arte Missy Montes, originaria di Cuba ma rsidente a Bagno di Romagna da quando aveva 5 anni, un passato da Miss ed un presente da modella, che un tragico scherzo del destino ha voluto morisse proprio nel giorno del suo 21° compleanno.

Una ragazza che, come tante altre, coltivava il sogno di entrare nel mondo dello spetacolo, e poteva vantare già diverse esperienze di rilievo, tra tutte la partecipazione a Miss Italia e Miss Padania (dove si piazzò al 2° posto), che le avevano conferito una buona popolarità sui social network, soprattutto nella sua Romagna.

Il sogno di divenire famosa, tuttavia, si è infranto per sempre a causa di un fatale incidente, che ha portato via la sua esistenza ancora giovanissima. I genitori sono giunti ieri a Pescara per il riconoscimento della salma, che in giornata sarà riportata a Bagno di Romagna, dove domani potrebbero svolgesi i funerali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore