Incidente mortale sulla A24, muore un uomo di Cerchio

05 Gennaio 2016   12:11  

Ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro il guardrail del viadotto Ciarlotta. E’ accaduto questa mattina alle 9 e 30 al km 37 + 600 della A24 in direzione Roma, tra le uscite di Carsoli e Vicovaro-Mandela. 

Per G. C., di Cerchio, che procedeva velocità sostenuta su un Mercedes di grossa cilindrata, non c’è stato nulla da fare. L’equipaggio dell’elisoccorso del 118, intervenuto prontamente sul posto, ha provato a rianimarlo, purtroppo invano.

L’uomo viaggiava solo a bordo e nell’incidente, che  non ha coinvolto altri veicoli, è stato sbalzato fuori dalla macchina.

Tuttavia la carreggiata è stata chiusa in via precauzionale perché la Mercedes della vittima è alimentata a gas propano liquido ed è stato necessario rimuoverla in sicurezza.

A seguito dell’incidente si è registrato un chilometro di coda, smaltita facendo transitare lentamente i veicoli in corsia d’emergenza; per la rimozione della vettura, alimentata a GPL, è stato necessario ricorrere all’intervento dei Vigili del Fuoco di Carsoli.

Da pochi minuti la carreggiata è stata riaperta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore