Incidente stradale tra auto e bici, 13enne versa in gravi condizioni

28 Settembre 2014   11:33  

Nel pomeriggo di ieri, un grave incidete è avvenuto nei pressi di Popoli, incidente che ha coinvolto un'auto e una bici, guidata da un  ragazzino di 13 anni che andava  nella direzione di Popoli, l'auto, che andava  in senso contrario era condotta da un uomo di Torre de' Passeri .

I due mezzi si sono scontrati e l'impatto è stato devastante per il ragazzo tanto che le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, nessun danno invece ha dall'autista della vettura, che a chiamato i soccorsi

L'ambulanza del 118 è arrivata sul posto, ha trasportato il ragazzo nel vicino ospedale di Popoli dove  è stato ricoverato  nel reparto di emergenza e sottoposto ai primi accertamenti radiodiagnostici e Tac per verificare l'entità dei traumi riportati.

I medici in via precauzionale si sono riservati la prognosi ed hanno trasferito il ragazzo  reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Pescara.

La scelta di trasportarlo in ambulanza senza utilizzare l'elicottero, dovrebbe essere un buon segnale per lo stato di salute del ragazzo.

I medici hanno rinviato la prognosi al completamente di tutti gli esami.

Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della polizia municipale  e i carabinieri della compagnia di Popoli, per le verifiche dell'incidente.

I primi rilievi non hanno ancora permesso di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore