Incidente sul lavoro ad Oricola: grave un giovane di 22 anni

13 Luglio 2010   11:47  

E' la Fabbrica di Coca Cola di Oricola il luogo dove è avvenuto un gravissimo incidente, l'ennesimo su un posto di lavoro.

Giacomo Cesareo, 22 anni di Canistro è rimasto schiacciato sotto un macchinario, ma le cause e le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare. Al momento la procura di Avezzano ha aperto un'inchiesta.

Il giovane da un paio di mesi lavorava presso lo stabilimento di Oricola e ieri, subito dopo l'accaduto è stato immediatamente soccorso da alcuni colleghi che hanno allertato i soccorsi.
Pronto l'arrivo dell'ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane all'opedale di Avezzano dove i medici hanno potuto contatare subito le gravi condizioni del ragazzo. Lo hanno subito operato per fermare l'emorragia e in giornata potrebbe essere trasferito in una struttura più attrezzata a Chieti o a Teramo.

Giacomo Cesareo è molto conosciuto nella Valle Roveto. Calciatore del Capistrello è uno degli artefici della stagione che ha portato la squadra a vincere il campionato di prima categoria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore