Incidenti stradali, fuggì dopo aver travolto ciclista, denunciato

04 Settembre 2014   09:52  

I Carabinieri della Compagnia di L'Aquila, al comando del Capitano Marcello D'Alesio, a conclusione di una minuziosa attivita' di indagine hanno denunciato in stato di liberta' alla Procura del capoluogo D.D.E., 59enne aquilano, per fuga a seguito di incidente stradale con danni alle persone ed omissione di soccorso, ma anche per lesioni colpose.

In particolare, i militari della stazione carabinieri di Cagnano Amiterno (L'Aquila), in stretta collaborazione con quelli della stazione di Pizzoli, (L'Aquila) diretti rispettivamente dal maresciallo Giancarlo Fiore e dal vice brigadiere Giovanni Vannozzi, sono riusciti ad identificare l'autore dell'investimento di C.F., ciclista 58enne, anch'egli aquilano, verificatosi il 2 agosto scorso, a seguito del quale l'uomo riporto' numerose lesioni e fu ricoverato per diversi giorni presso l'Ospedale "San Salvatore" dell'Aquila.

Nella circostanza, il malcapitato, a seguito dell'investimento, fu lasciato riverso a terra da D.D.E. e a dargli soccorso furono, poco dopo, altri ciclisti di passaggio. Le immediate ricerche sono state indirizzate dai militari dell'Arma soprattutto nei confronti delle autocarrozzerie della zona dove l'automobilista avrebbe potuto ricorrere per la riparazione del mezzo.

Proprio da alcuni frammenti rinvenuti sul luogo dell'incidente, i militari sono giunti, in poco meno di un mese, ad individuare il veicolo, che si trovava proprio presso un'autocarrozzeria per la riparazione, e, di conseguenza, il proprietario e conducente, al quale e' stata ritirata la patente di guida. Il veicolo e' stato sequestrato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore