Investe anziano e scappa, carabinieri rintracciano il pirata, un marocchino 23enne

29 Marzo 2014   16:03  

Aveva travolto con l'auto un 85enne in bicicletta lungo la Strada 5 del Fucino, lasciandolo gravemente ferito, privo di conoscenza e agonizzante a bordo strada, per allontanarsi ad alta velocita'.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avezzano e della Stazione di Celano, hanno individuato il responsabile dell'investimento. Si tratta di un 23enne marocchino.

La svolta nelle indagini e' stata data dal rinvenimento del veicolo coinvolto nell'incidente, una Fiat Brava, individuato all'interno di un'officina di Celano dove lo straniero l'aveva occultata e dove erano in corso i lavori di sostituzione del parabrezza e del paraurti anteriore.

Un attento sopralluogo da parte del personale del Nucleo Investigativo, specializzato nei rilievi e nei campionamenti di tracce ematiche, ha permesso di rinvenire e repertare tracce di sangue conseguenti l'urto, che il responsabile aveva inutilmente tentato di lavare e che invece, grazie alla professionalita' dei carabinieri sono state comunque individuate in punti sfuggiti all'attivita' di pulizia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore