Isola dei Famosi, Rocco Siffredi Contro Valerio Scanu: "Si Spremeva Solo i Brufoli"

29 Marzo 2015   08:30  

ROMA - Rocco Siffredi e Valerio Scanu non si sono mai stati simpatici sull'Isola dei Famosi ed i loro battibecchi sono stati frequentissimi.

Così non stupisce l'attacco di Rocco a Scanu durante l'ultima puntata di Verissimo.

Il pornodivo non si è sentito bene negli ultimi gironi, tanto che è costretto a collegarsi via satellite dalla sua casa in bulgaria, al contrario, Scanu, è in Studio con Silvia Toffanin.

"Solo oggi mi sono sentito un po' meglio e sono andato ad accompagnare mio figlio a scuola. Neanche 30 giorni di set di seguito mi hanno debilitato così. Mangiavo e vomitavo negli ultimi giorni, ero molto debole. Non riuscivo neanche a pensare", ha detto Siffredi.

Poi su Valerio: "Ragazzi, è un gioco e resta un gioco. Però Valerio potrà dire di me la stessa cosa al contrario. Io non ho nulla contro Valerio, è anche un ragazzo molto simpatico. Il problema è che passare cinque settimane a spremersi i brufoli, poi l'ultima settimana fare un'Isola vuol dire non meritare la vittoria. Le Donatella, Brice e Cecilia meritano la vittoria più di Siffredi, l'ho sempre detto. Tu, Valerio, ti facevi i brufoli, facevi attenzione alla tua dieta e magnavi. Nel primo periodo mangiavi molto bene con Rachida. Quando quella donna ha sclerato, che a 50 anni è normale, avrei voluto da parte tua comprensione…".

Scanu, come sempre, ha risposto a tono senza filtro: "Non dire cazzate però. Intanto io mi sono sempre estraniato dalle discussioni degli altri con Rachida. Non ho detto quello che pensavo, finché non mi è stato chiesto in diretta. Dopo cinque settimane esce il vero carattere della persona. Lei è uscita fuori con tutto lo stress, i segni dei mosquitos ce li ho anch'io… Rachida diceva che non dormiva e russava… Purtroppo esce il tuo carattere, lei è uscita così quando le sono venuti a mancare dei tasselli. Non ho fatto nessun tipo di crociata contro nessun altro". E sui brufoli: "L'unico punto nero me lo ha schiacciato Cecilia".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore