Isola dei famosi 9, si parte il 25 gennaio. Nuovo cambio di collocazione per il reality

Non c'è pace per lo show

23 Gennaio 2012   13:40  

Nella giornata di ieri è stato comunicato un nuovo cambio di collocazione per "L'isola dei famosi 9" che partirà ufficialmente mercoledì 25 gennaio in prima serata su Raidue. Inizialmente si era parlato addirittura di uno slittamento a data da destinarsi perchè il direttore generale Rai, Lorenza Lei, avrebbe trovato inopportuno far partire il reality dopo la tragedia della Costa Concordia. Tale ipotesi fu smentita nel giro di poche ore.


La partenza era stata quindi stabilita per giovedi 26 gennaio per poi essere anticipata di un giorno. Perchè? La motivazione sembrava fosse da ricercarsi nell'eccessiva concorrenza che "L'isola dei famosi 9" avrebbe trovato nella quarta prima serata della settimana. Il reality, infatti, avrebbe dovuto affrontare "Che Dio ci aiuti", "Piazza Pulita" e "Servizio Pubblico"


Vista la situazione, insomma, era sembrata una decisione più che logica. In realtà, però, le ragioni sono altre. Si, perchè 'Il Giornale' ha rivelato che solo la prima puntata andrà in onda di mercoledì, mentre dalla seconda in poi si tornerà al giovedì per trasferirsi al lunedì nella settimana di Sanremo.
Non c'è pace per "L'Isola dei Famosi 9".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore