Italia emergenti, allenamento a Paganica (foto): la nazionale approda a L'Aquila

13 Marzo 2012   19:36  

 

 

 

 

 

 

 

L'Italia Emergenti è arrivata a L'Aquila e ha ufficialmente dato il via alla settimana che porterà all'esordio del Tommaso Fattori contro gli England Students domenica alle 14:30.

Allenamento sul campo di Paganica, sotto la guida del responsabile tecnico Gianluca Guidi, e sotto gli occhi di alcuni tifosi curiosi di vedere la nazionale.

Sono 26 i giocatori convocati da Gianluca Guidi, che si è detto impaziente di scendere in campo per l'esordio assoluto della sua nazionale.

A fare da cornice al match ci sono diversi eventi collaterali: mostra delle maglie del Museo del Rugby “Fango e Sudore” allestita presso l’Hotel Castello, giochi a premi organizzati dal main sponsor Codere nel villaggio ovale allestito su Viale Gran Sasso e l’animazione di Radio L’Aquila 1 con la voce di Vanni Biordi, poi, al termine dell'incontro, si terrà lo spettacolo della Nazionale Italiana Cabarettisti.

In ultimo, ma non meno importante, ricordiamo che la banda che suonerà gli inni è quella dei vigili del fuoco. Vicini alla città nel momento più difficile avranno l'occasione di ricevere il dovuto ringraziamento di tutti gli aquilani.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore