Italo Bocchino e Sabina Began: pensavo fosse feeling...invece son querele

L'onorevole infuriato per alcuni sms rivelati dalla soubrette

08 Settembre 2011   13:36  

Un'intesa che sembrava promettere bene e immediatamente finita all'attenzione dei paparazzi, arrivata subito al capolinea nel peggiore dei modi. E' questa la vicenda che ha per protagonisti Sabina Began e il deputato di Fli Italo Bocchino. Tutto è andato a rotoli a causa di un'intervista concessa da lei a 'Vanity Fair', corredata dalla pubblicazione di alcuni sms inviati da Bocchino nell'ultimo periodo. Il fedelissimo di Gianfranco Fini non ha per niente gradito tanto da querelare sia il settimanale che la soubrette per diffamazione.

"All'improvviso mi aggredisci senza ragione. Io mi sono aperto con te, sto bene con te e mi piaci. Ma sono sensibile e quando mi tratti male soffro", si legge in uno degli sms in questione; ""Mi vuoi perché te lo chiedo io o perché mi desideri?", in un altro e "Sono entrato in casa e con tristezza penso di aver rovinato un'amicizia per cose superficiali" in un altro ancora. Tutti sentimenti e sensazioni che sarebbero dovuti rimanere nella sfera privata dei due e invece così non è stato.

Da qui la decisione di Bocchino, comunicata attraverso l'ufficio stampa del suo partito, di adire alle vie legali: "L'on. Italo Bocchino ha dato mandato all'avvocato Leone Zeppieri di procedere alla denuncia del settimanale 'Vanity fair' per diffamazione a mezzo stampa e di Sabina Beganovic anche al fine di valutare nelle sue false affermazioni altri reati oltre quello per diffamazione, rilevabili dalle parole pronunciate della stessa Beganovic".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore